Volare a Napoli questa estate potrebbe essere meno costoso del previsto. Ecco quali sono le novità sulle tariffe speciali sui voli per i prossimi mesi.
Napoli è conosciuta ovunque per essere una città caotica, eppure raggiungerla non è poi così difficile. La città è servita da numerosi autobus, tantissimi treni e si avvale dell’aeroporto di Capodichino per gli spostamenti aerei. Anche se i treni ad alta velocità sono certamente i mezzi più utilizzati da chi viene da fuori, gli aerei potrebbero essere un’interessante alternativa per risparmiare questa estate. Ecco quali sono le ultime notizie rilasciate da una delle compagnie aree low cost più conosciute e utilizzate.
Voli da e per Napoli, sconti estate 2023
Volare a e da Napoli sta diventando sempre più semplice. Secondo le ultime notizie, la compagnia aerea Ryanair ha aggiunto nuove rotte da e verso Napoli e intensificato quelle già esistenti.
Le nuove destinazioni riguardano perlopiù chi da Napoli intende viaggiare all’estero. Da quest’anno è possibile volare da Napoli a Danzica, Memingen, Paphos, Shannon e Zante. Inoltre, su territorio nazionale, è stata aggiunta la rotta che da Napoli va a Trapani, in Sicilia.
Molto interessanti sono anche le notizie riguardante l’aumento delle 10 rotte di Ryanair già in circolazione. Oltre ad aggiungere ulteriori voli per Tolosa e Valencia, volare in Italia verso Napoli è ora più agevole da Palermo, Trieste e Torino. Si tratta di una bella occasione per chi vuole evitare code in autostrada oppure di trascorrere una giornata in treno per raggiungere la città.
Un’altra buona notizia? In occasione dell’estate 2023, la compagnia aerea festeggerà le nuove rotte verso Napoli offrendo una serie di sconti e tariffe speciali. Alcuni voli potrebbero partire addirittura da 30 euro. Le tariffe speciali saranno applicate per voli da aprile a ottobre 2023.
Anche secondo il Time, Napoli è tra le città da visitare assolutamente durante quest’anno 2023. Leggi di più Time: perché Napoli è tra le più belle al mondo