Tour in barca a Napoli, boat tour

0

Partecipando ai tour in barca di Napoli, esplorerai la città in un modo nuovo e diverso.

Infatti, con la sua posizione privilegiata, Napoli permette ai viaggiatori di raggiungere diverse destinazioni via mare. Questo permette di osservare la città tanto da una prospettiva “interna” quanto da una visuale esterna, dal mare.

L’idea dei tour in barca è ispirata dal desiderio di offrire un nuovo tipo di esperienza. qualcosa che sia innovativo, indipendente e senza preoccupazioni.

I tour in barca non sono un servizio esclusivo, pensato solo per l’élite. Oltre a servizi privati come l’organizzazione di eventi e percorsi speciali, è possibile noleggiare una barca o addirittura alloggiarvi per tutta la durata della permanenza a Napoli, in boat&breakfast direttamente sul mare.

Oltre ai classici tour in barca, ci sono anche servizi di taxi boat. I taxi boat permettono di raggiungere le destinazioni più popolari come Procida, Capri, Ischia, la costiera amalfitana e la penisola sorrentina.

napoli tour barca

Tour in barca a Napoli

I tour in barca in partenza da Napoli sono previsti a tutte le ore del giorno e della notte. Infatti, con i tour privati, c’è la possibilità di non essere condizionati da un orario prestabilito e si può chiedere di visitare il golfo anche dopo il tramonto.

È anche possibile abbinare un’attività sportiva ai tour, prenotando esperienze di immersione subacquea e di pesca sportiva. Un’altra particolarità dei tour in barca a Napoli è che non devono essere necessariamente legati a un piano esplorativo, a un gruppo o a una guida. Si tratta di un tipo di turismo che mira a soddisfare le esigenze del cliente che può scegliere se includere o meno una guida a bordo.

I tour e le gite di questo genere sono pensati per chi sceglie un’esperienza turistica fatta di contemplazione dei paesaggi del Golfo di Napoli, della Costiera Amalfitana, della Penisola Sorrentina piuttosto che visitare musei o aree archeologiche. Per questo motivo le destinazioni sono principalmente il golfo, Ischia, Procida, Sorrento, Amalfi e Positano.

Share.

Comments are closed.