La guida tascabile su Napoli da avere

0

Perché comprare una guida su Napoli nel 2023? Vale la pena acquistare la guida lonely planet su Napoli? Ecco cosa ne pensiamo.

Anche se con internet sembra di avere tutte le informazioni a portata di mano, il confronto con una guida ben strutturata è l’ideale per selezionare dove andare in base ai nostri interessi. Ecco per chi è adatta una delle guide più apprezzate sulla città e quali informazioni poter trovare al suo interno.

Perché acquistare la guida Lonely Planet su Napoli?

napoli guidaChi ha tre o quattro giorni per visitare Napoli può trovare tutte le informazioni necessarie nella guida targata Lonely Planet su Napoli. Si tratta di una guida tascabile e compatta sulla città. Infatti, la guida lonely planet intitolata Napoli – il meglio, da vivere, da scoprire raccoglie informazioni sul centro storico e i suoi monumenti principali (Le chiese, i musei, i quartieri, Napoli sotterranea), sulle attrazioni nei dintorni del lungomare via Caracciolo (Mergellina, Santa Lucia). Altre pagine interessanti sono sui monumenti al Vomero, al quartiere Sanità e a Capodimonte.

La guida Lonely Planet su Napoli è l’ideale anche per chi, pur avendo pochi giorni a disposizione, non ha intenzione di rinunciare a visitare gli scavi di Pompei ed Ercolano.

Ma qual è il vero plus di questa guida? Perché comprare una guida cartacea nel 2023 anziché affidarsi a internet? La Lonely Planet su Napoli permette di avere in un libriccino tascabile tutte le informazioni utili, consultabili anche quando la connessione a internet non c’è. Questo permette di poter consultare sempre numeri di musei, taxi, informazioni su dove mangiare. Inoltre, la guida contiene una cartina con interessanti segnalazioni di tutti i punti di interesse principali. Avendo tutte le informazioni necessarie a portata di mano, non resta che godersi la città in totale sicurezza e relax!

Compra la guida qui!

Se preferisci continuare a conoscere Napoli online, dai un’occhiata alle nostre indicazioni su cosa vedere a Napoli.

Share.

Comments are closed.