I Foja in concerto, info e costi

0

Ecco tutte le informazioni necessarie per partecipare alla prossima esibizione live dei Foja, amatissima band partenopea.

I Foja tornano ad esibirsi dal vivo nella loro amata città, Napoli. Dopo due anni di stop obbligatorio, e inseguito all’ultima esibizione svolta in sicurezza eppure ancora in piena pandemia al Real Bosco di Capodimonte, la band è pronta a tornare a calcare le scene. L’evento è programmato per il 23 dicembre, alle ore 21, presso la Casa della Musica di Napoli.

I biglietti per il concerto saranno in prevendita sui circuiti Go2 e Ticketone e avranno un costo di 13 euro esclusi i diritti di prevendita.

In accordo alle ultime tendenze musicali, il gruppo guidato da Dario Sansone non ha mai smesso di produrre, continuando a produrre musica e contenuti on line. Ricordiamo anche l’iniziativa di beneficenza di “Nunn’è ancora fernuta”, grazie a cui sono stati donati pacchi alimentari alle famiglie bisognose durante il lockdown.

Chi sono i Foja

I Foja sono fra i principali esponenti di un nuovo sound che unisce la tradizione folk napoletana a suoni contemporanei.

Hanno realizzato tre album in studio e partecipato con le loro canzoni a diverse colonne sonore. Tra queste, “’A malia”, contenuta nel film “L’Arte della felicità”, e “A chi appartieni”, dal film Gatta Cenerentola, entrambe nominate al David di Donatello come migliore canzone originale.

Hanno suonato su palchi prestigiosi come il Teatro San Carlo (spettacolo diretto da Franco Dragone del Cirque du Soleil) e il Castel Sant’Elmo a Napoli.

La loro musica è stata portata in tour nelle principali capitali d’Europa e in Nord America, e hanno collaborazioni discografiche con artisti internazionali come Pauline Croze, La Pegatina, Shaun Ferguson, Weslie, Black Noyze, Alejandro Romero. Questi sono solo alcuni dei motivi per i quali l’evento è già molto atteso!

Share.

Comments are closed.