Se ti piacerebbe vedere la città da una prospettiva diversa, dai un’occhiata ai profili Instgram da seguire su Napoli. Ecco quali sono i profili da seguire secondo la redazione di accadeanapoli.
Quando non è possibile viaggiare, Internet ci viene in soccorso facendoci fantasticare su dove vorremmo essere. Oggi proponiamo 6 profili Instagram da seguire per sognare Napoli, respirandone l’atmosfera attraverso le fotografie più suggestive.
Napoli su Instagram, profili da seguire
Non vedi l’ora di venire a Napoli? Inganna l’attesa guardando le fotografie più belle della città.
Ecco quali sono 6 profili da seguire su Instagram su Napoli.
@anakena88
Anakena offre il suo punto di vista dall’isola di Procida, capitale della cultura 2022. Su questo account vengono pubblicate foto di spiagge paradisiache e scorci in cui la natura è ancora incontaminata. Procida, e Napoli sono i soggetti principali degli scatti di anakena88 ma non mancano anche fotografie dei luoghi più affascinanti della Costiera Amalfitana.
@ciropipoli
Street photographer napoletano, Ciro Pipoli sceglie di rappresentare Napoli attraverso scatti ad opere di street art nascoste tra i vicoli della città e di ritratti di abitanti e fotografie ai personaggi che rendono Napoli unica al mondo.
@samalexandergregg
Se vi incuriosisce vedere Napoli attraverso il profilo Instgram di un fotografo inglese, samalexandergregg è la persona da seguire. Le sue fotografie di Napoli catturano colori, sguardi e atmosfere, riuscendo a raccontare la sua esperienza di questa città.
@matacena_ph
Matacena_ph è uno dei fotografi più seguiti su Instagram. Anche lui ha scelto di scattare diverse fotografie dei vicoli di Napoli. Spesso si serve di droni che catturano prospettive aree di Napoli e della Campania.
@marescuro
I soggetti preferiti di @marescuro su Instagram sono panorami e tramonti. Sul suo profilo è possibile godere di foto splendide chel Golfo di Napoli e del Vesuvio, di scorci panoramici e di tramonti mozzafiato. Grandi classici che non stancano mai!
Ci siamo anche noi!
Segui @accadeanapoli su Instagram per scoprire come vediamo la città!