Napoli Teatro Festival Italia 2020

0

A causa del perdurare dell’emergenza sanitaria internazionale, il Napoli Teatro Festival Italia, diretto da Ruggero Cappuccio e organizzato dalla Fondazione Campania dei Festival, presieduta da Alessandro Barbano, è rinviato a settembre.

Intanto, il NTFI ha realizzato un video sull’emergenza Covid-19 con immagini a tema degli spettacoli delle precedenti edizioni.

Il lavoro, trasmesso in anteprima nel corso del Tg3-Linea Notte, è dedicato al mondo dell’arte e a tutte le persone che lo amano.

Il Festival, compatibilmente con le misure sanitarie che saranno in vigore, dà a tutti appuntamento per il prossimo mese di settembre.

[COMUNICATO]


Napoli Teatro Festival Italia, il meglio dagli archivi

Il meglio del Napoli Teatro Festival Italia, catturato dall’occhio della telecamera per regalarvi una panoramica completa della manifestazione è a disposizione gratuitamente sul sito ufficiale del NTFI, in attesa della ripresa delle attività prevista per settembre 2020.

Attraverso trailer di spettacoli, promo delle diverse edizioni, video di conferenze stampa e servizi tg sugli eventi, potrete rivivere in un click alcune delle cose che vi ha emozionato di più.

Share.

Comments are closed.