Napoli di notte, cosa fare

0

Cosa fare a Napoli di notte? Dove andare? Ecco i consigli della redazione di accadeanapoli.

Napoli di notte, dove andare

Annota i nomi e gli indirizzi di seguito per trascorrere una serata indimenticabile a Napoli!

 

Galleria19

Galleria 19 è una cantina nel centro storico. Ciò che affascina di questo posto sono gli arredi retrò in contrasto con l’illuminazione di tipo industriale. Alla Galleria 19 è possibile ascoltare musica dal vivo, tanto di musica del posto quanto di importazione come la musica house. La Galleria 19 è in via San Sebastiano 19.

 

Spazio IntoLab

Lo Spazio Intolab è in un ex lanificio ed è molto celebre in città per gli eventi di musica dal vivo e per i djset. Infatti, allo Spazio Intolab suonano dj provenenienti da ogni parte del mondo. L’indirizzo è Piazza Enrico de Nicola 45.

 

Piazza Bellini

Se non sia cosa fare a Napoli di notte Piazza Bellini è la ripsosta. Le persone a Napoli amano prendere un aperitivo in uno dei numerosissimi locali che affacciano sulla piazza. Andando lì, è possibile ammirare anche gli scavi delle rovine della città antica.

 

napoli panorama sera

 

Vomero

Il quartiere Vomero è la scelta di molti residenti e viaggiatori in cerca di un’idea per trascorrere una serata diversa a Napoli. La vista di Napoli di notte dal Vomero è unica: vale la pena andare su questa parte della città, più collinare, dopo il tramonto solo per ammirare questa vista mozzafiato in veste notturna.
Dove andare? Piazza Vanvitelli è tra le tappe preferite perché nei dintorni si trovano facilmente bar e ristoranti in cui mangiare qualsiasi cosa, dalla cucina locale a un caffé a un aperitivo o un gelato. Il quartiere Vomero è indicato per chi intende fare lunghe passeggiate a Napoli di notte poiché è tra le zone residenziali più sicure della città.

Share.

Comments are closed.