Ischia Film Fest, annunciati i primi ospiti

0

L’Ischia Global, l’atteso festival del cinema dell’estate 2020, si prepara ad accogliere giovani stelle del mondo del cinema. Roman Griffin Davis e Federico Ielapi saranno tra gli ospiti speciali di questa particolare edizione del festival, vissuta molto in chiave smart per prevenire la diffusione del COVID-19.

I due giovani attori sono solo i primi ospiti annunciati delle personalità protagoniste del festival dedicato al cinema e alla musica, giunto quest’anno alla 18esima edizione.


“Ripartiamo da questi meravigliosi ragazzi, due talenti purissimi che hanno incantato il mondo. Li premieremo nel segno delle nuove generazioni, in questo particolare momento loro presenza a Ischia sarà un segnale di ottimismo e di rinascita”

Tony Renis, presidente onorario della manifestazione

Jojo Rabbit e Pinocchio, di cui i due attori sono stati protagonisti, sono state entrambe tra le pellicole più apprezzate dello scorso anno.
Tra le personalità a lavoro al Festival, anche l’attrice e produttrice Carolina Rosi, presidente 2020 del Global Festival.


Le sale dell’Ischia Film Fest 2020

Le proiezioni del festival di Ischia dedicato al cinema, manifestazione è promossa dal Mibact e dalla Regione Campania, si svolgeranno in diversi luoghi storici dell’Isola. Le sale storiche di Ischia, come l’Excelsior di Ischia Porto e il Delle Vittorie di Forio, saranno attrezzate per accogliere gli ospiti rispettando le norme di sicurezza. Entrambe le sale riapriranno a partire dal 15 giugno, in largo anticipo rispetto al festival che invece avrà inizio a fine giugno.


Share.

Comments are closed.