Edenlandia, orari, come arrivare, regole riapertura

0

Edenlandia riapre al pubblico. Dal 2 giugno, il più grande parco divertimenti a Napoli apre nel rispetto delle norme di sicurezza per contrastare l’emergenza COVID-19.

Per accedere alle giostre è sempre necessario avere una Edencard, una carta ricaricabile il cui credito viene scalato quando si utilizzano le attrazioni. Per evitare lunghe code in cassa, è consigliabile ricarcare la Edencard online. Infatti, mentre le giostre sono a pagamento, l’ingresso al parco è gratuito.

Sebbene il parco divertimenti abbia affrontato diversi momenti di difficoltà, si tratta di una delle attrazioni più amate della città. Ricco di attrazioni, nel periodo di Natale il parco diventa Santa Claus Village.


Nuove regole a Edenlandia

La riapertura del grande parco divertimenti Edenlandia è stata possibile grazie all’introduzione di nuove regole da rispettare per limitare la diffusione del Coronavirus.
Bisognerà:

  • Sottoporsi al controllo della temperatura mediante termoscanner all’ingresso del parco;
  • Indossare la mascherina per tutta la durata della visita, all’interno e all’esterno del parco;
  • Evitare di creare assembramenti, rispettando dunque il distanziamento sociale tra le persone. Per incoraggiare il distanziamento sociale, all’interno del parco sono stati tracciati dei percorsi consigliati da seguire in sicurezza.

Edenlandia, orari di apertura e come arrivare

Da martedì 2 giugno, gli orari di apertura a Edenlandia saranno:

  • dalle 16 alle 22, dal lunedì al venerdi;
  • dalle 10 alle 24, week-end e festivi;

L’indirizzo del parco divertimenti Edenlandia è viale John Fitzgerald Kennedy, 75.
Per arrivare a Edenlandia in auto bisogna prendere la tangenziale, uscire ai caselli 10 o 11 e seguire le indicazioni per il parco.

Raggiungere Edenlandia in treno è possibile scendendo prima alla stazione centrale, a piazza Garibladi, e poi prendendo la metropolitana fino alla stazione Campi Flegrei. Oppure, è possibile prendere la Cumana, treno locale con partenza a piazza Montesanto, che ferma proprio davanti all’ingresso del parco (con fermata dedicata).

Share.

Comments are closed.