Dove andare alle terme a Ischia

0

Andare alle terme a Ischia è un must! Le terme ischitane sono famose in tutto il mondo per le loro composizioni minerali e proprietà terapeutiche.

In alcune zone dell’isola è possibile osservare il fenomeno delle acque bollenti nell’acqua di mare. È il caso di Sorgeto, Bagnitiello e Cartaromana. Per un’esperienza rilassante al 100% suggeriamo di recarvi in un parco termale. Quale scegliere? Ecco i consigli della redazione di accadeanapoli su dove andare alle terme a Ischia.

Terme a Ischia, dove andare

  • Parco termale Castiglione
    Il parco termale Castiglione è situato a Casamicciola Terme. Si tratta di uno dei primi parchi termali di Ischia. Immerso nel verde, offre la possibilità di immergersi in 10 piscine, 8 di queste termali. Al parco termale Castiglione è possibile consumare i pasti in due ristoranti. Inoltre è possibile soggiornare all’Hotel Oasi all’interno del parco.
    Il parco termale è in via Castiglione 63. Gli orari di apertura sono dalle 9 alle 19. Per ulteriori informazioni info@termecasgilione.it.

 

  • Gardenia Mare
    Se vi piacerebbe rilassarvi in una baia sabbiosa da cui poter scorgere il Castello Aragonese di Ischia, Gardenia Mare è il posto che fa al caso vostro. Qui è possibile abbronzarsi addirittura su lettini galleggianti! Anche in questo caso è possibile servirsi del ristorante interno. L’indirizzo di Gardenia Mare è via Nuova Cartaromana 66. Gli orari di apertura sono dalle 9 alle 18 e dalle 19.30 alle 24. Per ulteriori informazioni, scrivere a gardeniamare@gmail.com.

 

  • Parco termale Negombo
    Anche questo parco termale a Ischia è circondato dalla natura. Oltre all’accesso alla spiaggia di San Montano, al Negombo ci sono piscine termominerali e diversi punti privilegiati da cui godere di un panorama unico.
    Gli orari di apertura del Negombo, in via San Montano – Lacco Ameno, sono dalle 8.30 alle 9. Per ulteriori informazioni scrivere a negombo@negombo.it.
Share.

Comments are closed.