Concerti di musica classica a Napoli, novembre 2022

0

Ecco quali sono i concerti di musica classica dell’Associazione Alessandro Scarlatti in programmazione a Napoli per il mese di novembre 2022.

Anche questo mese i concerti di musica classica dell’Associazione Scarlatti si svolgeranno ogni giovedì. I concerti si terranno al Teatro Sannazzaro e al Teatro Acacia. Ecco quali sono i dettagli sui musicisti che si esibiranno e sul costo dei biglietti.

Concerti di musica classica a Napoli, novembre 2022

Il primo concerto di musica classica al Teatro Sannazzaro per il mese di novembre 2022 è previsto per giovedì 3. Il concerto avrà inizio alle ore 20.30 e vedrà protagonista il flautista Andrea Griminelli.

Il 10 novembre vedrà coinvolti la violinista Francesca Dego, il cornista Martin Owen e il pianista Alessandro Taverna. Il 17 novembre, invece, il pianista Giuseppe Albanese si esibirà insieme all’Orchestra Filarmonica del Festival Pianistico di Brescia e Bergamo. Si esibirà anche il pianista Pier Carlo Orizio. In questo caso, il concerto si svolgerà al Teatro Acacia e avrà inizio sempre alle ore 20.30.

Il concerto del violinista Massimo Quarta con il pianista Pietro De Maria si svolgerà giovedì 24 novembre al Teatro Sannazzaro. Anche in questo caso l’orario di inizio del concerto è 20.30.
Per le informazioni sui programmi dei singoli concerti, si invita a consultare il sito ufficiale dell’Associazione Alessandro Scarlatti.

Il biglietto di ingresso ai concerti dell’Associazione Alessandro Scarlatti variano a seconda della posizione all’interno del teatro. Il biglietto dal costo più alto ha un prezzo di 25 euro. Ci sono diverse formule a 18 euro e infine il ridotto costa 12 euro. Hanno diritto all’ingresso ridotto anche gli Under 30.

L’acquisto dei biglietti per i concerti di musica classica al Teatro Sannazzaro e al Teatro Acacia è possibile sul sito www.azzurroservice.it. Inoltre, le prevendite sono attive a Napoli presso la Concerteria in via Schipa 23 e a al Botteghino in via Pitloo 5.

Share.

Comments are closed.