Assistere al Premio Carosone 2020

0

Lunedì 27 luglio 2020, alle ore 21.00, l’Arena Flegrea ospiterà il grande concerto per celebrare i 100 anni di Renato Carosone.

Renato Carosone, pseudonimo di Renato Carusone, è stato un pianista classico e jazzista oltre che uno dei maggiori interpreti della canzone napoletana e della musica leggera del dopoguerra. Insieme a Domenico Modugno, Renato Carosone è stato uno dei due cantanti italiani ad aver venduti dischi negli Stati Uniti pur cantando nella sua lingua. Celebre in tutto il mondo, ricordiamo alcuni dei successi di Carosone: Caravan petrol, Tu vuò fà l’americano, Maruzzella, Pigliate ‘na pastiglia…

Gli artisti coinvolti nel ricordare Carosone sono numerosi eppure selezionati per l’occasione. Tra gli ospiti figurano i nomi di Renzo Arbore, Enzo Avitabile, Mario Biondi, Stefano Bollani, Nello Daniele, EbbaneSis, Massimiliano Gallo, Lorenzo Hengeller, La Zero, Marisa Laurito, Enzo Moscato, Micol Arpa Rock, Andrea Sannino, Daniele Sepe, Song ‘e Napule Original Band, Speaker Cenzou, Stash. L’evento è inserito nel programma di Estate a Napoli dell’ Amministrazione comunale.

Ecco come richiedere gli inviti per partecipare come spettatori al premio Renato Carosone 2020 a Napoli.

 

Premio Carosone 2020, come partecipare

Ecco la modalità di richiesta degli inviti per il premio Carosone 2020 all’Arena Flegrea:

  • L’ingresso è gratuito solo previa prenotazione e successiva conversione della prenotazione in biglietto gratuito con posto a sedere.
  • Sono previsti posti per portatori di handicap.
  • La prenotazione si effettua, attraverso la compilazione del modulo pubblicato sul sito www.comune.napoli.it, a partire dalle ore 10:00 di lunedì 20 luglio.

Il modulo prevede la prenotazione per un massimo di 2 spettatori per singolo indirizzo email. Il richiedente non potrà effettuare più di una prenotazione.
Al termine della compilazione sarà assegnato un codice di prenotazione che dovrà essere convertito in biglietto gratuito ai varchi dell’Arena Flegrea, il giorno 27 luglio, a partire dalle ore 19.45.

Share.

Comments are closed.