A maggio #NONFERMIAMOLACULTURA

0

L’Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli propone per tutto il mese di maggio una fitta programmazione online da seguire gratuitamente sulla pagina Facebook.


Napoli, eventi gratuiti online a maggio

Per tutto il mese di maggio, l’Assessorato alla Cultura e al Turismo aderisce a #nonfermiamolacultura, proponendo un palinsesto ricco e originale che gli artisti offriranno gratuitamente per arricchire le giornate di chi è costretto a casa in queste ore, in questi giorni difficili.

Gli eventi saranno live, altre volte dei contributi registrati, fruibili via social. Mini concerti, piccole performance, workshop, sketch, presentazioni di libri, anteprime delle mostre che si stavano per inaugurare nei musei e negli spazi espositivi cittadini, talk con personaggi del mondo dello spettacolo e della cultura, pièce teatrali.


L’hashtag #nonfermiamolacultura

Quest’iniziativa viene comunicata con l’hashtag #NONFERMIAMOLACULTURA, con l’obiettivo di riempire di contenuti culturali e artistici il tempo in più che le misure per il contenimento del Covid 19 ci hanno consegnato. Oggi più che mai è necessario nutrirsi di bellezza, di arte, di cultura.

Share.

Comments are closed.